Concept Identity
Published by cosimolorenzopancini on Mon, 04/14/2014 - 15:19
Il bello dell'identità visiva è che è una tematica scalabile. Per alcune aziende la possibilità d'espressione è limitata al display di uno smartphone, per altre, magari, vanno progettati dei punti vendita, ma quando abbiamo aperto una collaborazione con la divisione Patrimonio Immobiliare e tecnico...
Kair è il marchio di abbigliamento per bambini di Fine Fair Group, uno dei principali player del mercato mediorientale nel campo del fashion retail. Kair ha commissionato a studio Kmzero un progetto di riposizionamento del brand sul mercato, con una revisione totale dell'immagine dell'azienda. Un...
Per questa prestigiosa casa vinicola toscana, dal 2011, ci siamo occupati della presenza online dell’etichetta Santa Cristina, dal sito alla social media strategy comprensiva di iniziative e concorsi.
"D - la Repubblica delle donne", testata online e inserto del sabato del quotidiano laRepubblica, tratta di moda, lavoro, società e cultura. Studio Kmzero ha curato la progettazione e la realizzazione del sito web della rivista sotto tutti gli aspetti, dalla grafica all'interfaccia, dall'UX al...
Kair è il marchio di abbigliamento per bambini di Fine Fair Group, uno dei principali player del mercato mediorientale nel campo del fashion retail.
Kair ha commissionato a studio Kmzero un progetto di riposizionamento del brand sul mercato, con una revisione totale dell'immagine dell'azienda.
Un progetto di branding complesso e multidimensionale, che si sviluppa in un manuale di stile di oltre 200 pagine che, a partire dal logo e dalla tipografia correlata, va a definire con precisione il packaging, l'advertising, la comunicazione web e quella in-store, senza escludere linee guida di direzione artistica sulle fotografie e sull'illustrazione.
Trattandosi di branding per il retail, il progetto ha incluso il design architettonico dei punti vendita, realizzato in collaborazione con Studio 63.
Qualità del prodotto, senso di protezione e cura nei confronti del cliente: questi i valori di un progetto studiato per un cliente attento alle dinamiche del mass market quanto al fascino della boutique, per un mercato, quello dei prodotti per bambini, molto attento al prodotto e alle emozioni che suscita. Un brand che parla un linguaggio visuale globale per convincere clienti di diverse culture: dall'Arabia Saudita, all'India, all'Europa.
Published by cosimolorenzopancini on Mon, 04/14/2014 - 15:19
Published by Anonymous (not verified) on Fri, 07/04/2014 - 15:25
Published by bht on Fri, 07/04/2014 - 15:53
Published by Anonymous (not verified) on Fri, 07/04/2014 - 15:53
Published by Anonymous (not verified) on Fri, 07/04/2014 - 16:01